Appuntamento speciale: Tenuta presidenziale di Castel Porziano

Appuntamento speciale: Tenuta presidenziale di Castel Porziano


Carissimi amici,
grazie all’interessamento della nostra istruttrice Paola, abbiamo l’occasione davvero unica di andare a camminare domenica 13 marzo 2016 lungo i sentieri della Tenuta Presidenziale di Castel Porziano.

Come potete immaginare, per poter accedere all’area presidenziale, dobbiamo seguire delle procedure.
Occorre, infatti, consegnare l’elenco dei partecipanti entro e non oltre il 20 febbraio p.v. con nome, cognome, luogo e data di nascita, e per questo vi chiediamo di prenotarvi entro e non oltre il 19 febbraio 2016 compilando l’apposito modulo compilandone tutti i dati richiesti.

COMUNICHIAMO AI NOSTRI ASSOCIATI CHE SONO CHIUSE LE ISCRIZIONI PERCHE’ ABBIAMO ESAURITO I POSTI DISPONIBILI MA STIAMO ORGANIZZANDOCI PER PROPORRE NUOVAMENTE LA CAMMINATA A PRIMAVERA NON APPENA RIAPRIRANNO LE VISITE ALLA TENUTA DOPO I LAVORI DI MARZO/APRILE.

Inoltre il giorno della visita non sarà possibile entrare con mezzi privati e all’esterno non c’è possibilità di parcheggiare: abbiamo quindi pensato di muoverci con i mezzi pubblici e l’appuntamento sarà alle ore 8.40 alla fermata Eur Fermi della Metro B per poi prendere l’autobus 70 che ci lascerà proprio davanti all’ingresso della tenuta. Il ritorno, con le medesime modalità è previsto intorno alle ore 13.45/14.00.

Durante il percorso saremo accompagnati da una guida locale e percorreremo una quindicina di km circa che saranno così suddivisi: 4 km per arrivare al borgo, circa 7/8 km per addentrarsi nella riserva e altri 4 km di ritorno dal borgo all’uscita. E’ consigliato portarsi acqua e qualche snack non essendoci all’interno un bar.
Il percorso sarà stabilito al momento dalla nostra guida locale in base alle esigenze e ai lavori che stanno facendo in Riserva.

 

Ci auguriamo di avere una partecipazione numerosa visto l’eccezionalità dei luoghi e della camminata: vi aspettiamo!!!!!!!
WALKING CENTER STAFF

IL TERMINE PER LE PRENOTAZIONI E’ IMPROROGABILMENTE IL 19 FEBBRAIO 2016
Saremo costretti a non accettare più ulteriori iscrizioni oltre tale termine per motivi legati alle varie pratiche che siamo tenuti a compilare in vista della camminata.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.