luglio-agosto: Random Nordic Walking

luglio-agosto: Random Nordic Walking


Da luglio in avanti per molti di noi arriveranno le vacanze e il Walking Center Italia staff sospenderà pian piano gli appuntamenti abituali del week end e infrasettimanali per goderci tutti un po’ di riposo dopo un anno davvero esaltante e ricco di appuntamenti ed eventi di vario genere.

Però, per non lasciare completamente da solo chi passerà almeno in parte l’estate in città, abbiamo pensato di ripetere a grande richiesta l’appuntamento di RANDOM NORDIC WALKING che l’anno scorso ha riscosso tanto successo e partecipazione!
.
Alessandra – in collaborazione con gli istruttori dello staff che saranno presenti – “inventerà” degli appuntamenti saltuari, in giro per i vari parchi e zone della nostra città, in giorni e orari diversi, in modo da dare a tutti la possibilità di camminare in compagnia compatibilmente con i propri impegni.

Non ci sarà un programma definito a priori, ma di volta in volta orari e luoghi verranno comunicati per tempo, per dare modo a tutti di potersi organizzare.

L’anno scorso il Random Nordic Walking si è svolto in alcune delle nostre “palestre a cielo aperto” (parco degli Acquedotti, villa Pamphili, via Appia Antica e parco della Caffarella, villa Borghese) e anche in giro per la città, su e giù per i colli di Roma o lungo il biondo Tevere … sempre accompagnando ai nostri bastoncini passi e sorrisi!!!!
Per chi volesse dare un’occhiata sulla nostra pagina facebook è possibile ripercorrere un po’ degli appuntamenti dell’anno scorso con le foto che avevamo fatto.

Vi aspettiamo, speriamo numerosi, per allenarci anche d’estate e per inventarci insieme nuovi percorsi e nuove avventure.

Manda un messaggio ad Alessandra (338.3664726)
per essere inserito/a in una chat di WhatsApp e ricevere tutte le informazioni sui vari appuntamenti da metà/fine luglio e per tutto agosto!!!!


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.